Anteprima: la recensione ufficiale del gioco “Gangstar: West Coast Hustle” | AppStore

splash_gangstar-320

Trasferisciti in California e entra a far parte del mondo delle gang di Los Angeles con il nuovo gioco di Gangstar. Immergiti in ambienti dalla grafica realistica che ti daranno un’esperienza di gioco ancora più entusiasmante.

– Un livello di dettagli grafici mai visto prima su iPhone: ricostruzione 3D dinamica di numerosi e potenti veicoli e di un’intera città con i suoi grattacieli e suoi bellissimi paesaggi.

– Un senso assoluto di libertà: guida per chilometri e chilometri, scegli tu dove andare. Completa le missioni quando più te la senti o scorrazza in giro per la città in cerca di avventura!

– La ricchezza a qualsiasi costo! Vai in giro per la città, ruba veicoli, spara e uccidi i tuoi nemici. Ti troverai faccia a faccia con i tipi più pericolosi della città, ma anche con gli uomini più ricchi di Los Angeles e questo grazie alle connessioni della tua famiglia e l’aiuto di gang criminali. Guarda la tua ricchezza crescere fino a farti diventare un vero pezzo grosso, ma stai lontano dalla polizia!

– Un gameplay semplice e intuitivo: i comandi tattili ti permetteranno di imparare velocemnete a guidare i numerosi veicoli di Los Angeles o a mirare e far fuori i tuoi nemici. Durante le sparatorie il sistema di puntamento automatico renderà il tuo lavoro ancora più facile e divertente.

– Ascolta la musica dei veri gangster grazie alle varie stazioni radio: hip-hop, rap, reggae, electro, punk rock o ascolta la musica salvata sul tuo iPhone!

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: